venerdì 12 agosto 2011

Basket bag tutorial

Niente di originale, ho trovato l'idea qui . Aggiungo la mia esecuzione perchè ho effettuato qualche modifica. Io ho usato i jelly rolls, altrimenti preparare un lungo nastro di stoffe alto 3,5 / 4 cm e lungo 30m, tagliando a metà longitudinalmente le strisce dei jelly rolls e cucendole insieme( a. nello schema)

Piegando a metà  questa lunga striscia intorno ad una corda di 5 mm cucire la stoffa  fino ad ottenere un serpentone di circa 30 m. 



Preparare un  cilindro (b. nello schema) con una coulisse in alto, sul quale cucire il serpentone a spirale.                      Preparare i manici ed eventualmente un'asola per la chiusura della borsa, io li ho fatti  di stoffa ma si potrebbero fare in pelle o di corda senza rivestirla, ed attaccarli al cilindro. Per il fondo unire insieme due strati di stoffa di forma ovale ( c. nello schema) interponendo qualcosa di rigido tipo plastica, cartone o polistirolo per tenere bene in forma la borsa  e cucirlo al cilindro già preparato. Rifinire con bottoni in tinta. 


1 commento:

Benny ha detto...

Their rolex replica had been inexpensive, offered within good sized quantities as well as do the task these were designed to perform, very well. The actual view marketplace currently experienced it's Comes Royce as well as Aston Martin as Patek Philippe as well as replica watches exactly what this required had been the Volkswagen, the delicious, dependable item for that public, and that is exactly what rolex replica sale. Their desire had been to create a view which was the best within tough user rolex replica sale something which appeared great and may end up being put on through actual individuals performing actual work without having concern with harm. However there is replica watches uk is actually their method drinking water. Even while unseen moisture, drinking water had been the actual nemesis of replica watches sale discovering it's method in to each and every space as well as cranny as well as consuming aside in the sensitive innards.